Luna Nuova del 9 settembre 2018

LUNA NUOVA DEL 9 SETTEMBRE 2018 ALLE 20.02

Luna Nuova del 9 settembre 2018Durante il novilunio la Luna non è visibile dalla Terra, ma la sua energia è molto potente. È una rinascita.

Il Sole e la Luna si trovano nella 6° casa. Questa è la casa della salute e del lavoro quotidiano.

Tante persone quando hanno disturbi prendono subito una pastiglia, ma questa cura solo i sintomi. Non siamo una macchina che si porta dal meccanico quando non funziona più. Solo l’equilibrio tra anima, corpo e spirito ci fa guarire nel modo giusto.

In Opposizione c’è il pianeta Nettuno nella 12° casa. La casa della spiritualità, dei sogni, del sacrificio, della solitudine, della trascendenza, e dei nemici. Nettuno ci fa sentire molto sensibile e feribile. Stiamo cercando la felicità nei rapporti, nelle relazione con il partner o nel lavoro?  Quando abbiamo fatto l’ultima volta qualcosa per la nostra inclinazione artistica?

Vogliamo sempre di più e ci sentiamo solo contenti quando abbiamo molto successo nel lavoro.  La vera soddisfazione la troviamo dentro noi stessi. Scopriamo che non possiamo pianificare tutto e che non tutto procede sempre come vogliamo noi.

È da notare che non serve solo pianificare, serve anche la fiducia e la dedizione. Scopriamo quello che ci manca e cosa si potrebbe fare per acquisirlo. Tante volte siamo noi i nostri nemici e non lo sappiamo.

Venere il pianeta dell’amore che entra il 9 settembre in Scorpione ha un ruolo anch’esso importante. La Dea dell’amore rappresenta i sentimenti, l’amore, l’amicizia, le relazioni e la capacità di dare e ricevere. Rimane lì fino al 17 dicembre e questo periodo ci aiuta a scoprire cosa per noi è veramente importante e con chi stiamo bene. Possiamo scoprire chi siamo veramente.

Non cerchiamo la soluzione fuori, la troviamo dentro di noi. L’astrologia, i cristalli, lo yoga e la meditazione ci aiutano a trovare quello che cerchiamo e vogliamo nella vita.

Rito della Luna Nuova
Mettetevi in un posto tranquillo. Accendete una candela e se l’avete, mettete una pietra di Ammazzonite vicino a voi. Prendete un foglio bianco e scriveteci sopra tutti i desideri. I desideri devono essere chiari e  non devono lasciare spazio a dubbi. È meglio scrivere pochi desideri ed esprimere solo quelli che sono più importanti per voi in questo momento. Vi consiglio  di scrivere i desideri come  se voi aveste già ricevuto il dono. Per esempio: „grazie per la salute del mio corpo“.

Questo Novilunio è molto efficace per chiedere all’Universo il dono per la salute, per il lavoro quotidiano, per la spiritualità, le relazione intime e l‘ autostima.

Con la Luna crescente in Vergine è molto indicata anche una purificazione del corpo

Vi auguro un bel Novilunio
Yvonne

Novità di Astrolive: purificare e allineare i 7 Chakra
Un’atto d‘amore verso se stessi

PS. In allegato trovate il file dei corsi dell’autunno.

L’Astrologia non conosce il bene o il male. Non esistono oroscopi buoni o cattivi, ci sono solo costellazioni che possono essere buone o meno per il proprio obiettivo. Se vuoi conoscere il tuo Tema Natale o se ti interessa sapere dove stai adesso, chiamami allo +41-78-605 61 04  o oppure puoi mandarmi una Mail a astrolive@ticino.com o ancora dare un’occhiata al sito www.astrolive.ch