Astrologia

Pubblicato il da

Astrologia

L'Astrologia è una delle scienze più antiche. È la scienza delle stelle che studia l'influsso su di noi. Si pensa che tra le persone ed i pianeti esistano delle profonde connessioni.

Le costellazioni del cielo invece, riflettono l'attuale qualità del tempo. Esse non mostrano mai uno stato fisso bensì tendenze e direzioni che possono essere intraprese.

L'Astrologia è uno strumento che ci permette di indagare nell'intimo di ognuno di noi e ci aiuta a conoscere i nostri difetti, a migliorare le nostre qualità. È una via che porta alla ricerca di sè stessi e allo sviluppo della propria personalità.

Le mie conoscenze astrologiche sono lo strumento che permette di tradurre la lingua cosmica dell'Astrologia in quella della vita quotidiana fatta di rapporti, carriera, famiglia e per rendere consapevoli credenze, desideri e paure.

Il mio lavoro consiste nel leggere ed interpretare l'oroscopo e ascoltando le persone, comprenderle e consigliarle in tutte le situazioni immaginabili.

L'oroscopo natale è un disegno simbolico che indica la posizione delle stelle alla data di nascita.
La posizione dei pianeti e delle costellazioni, al momento della nostra nascita, influenzano il cammino che ciascun individuo compie nella vita.

Con l'aiuto di un oroscopo non si vedono solo i talenti, le potenzialità, le attitudini e la missione della vita, si vedono anche i lati d'ombra e gli ostacoli da superare.
Una consulenza astrologica quindi è una questione molto personale, una questione di fiducia.