Astroterapia

Pubblicato il da

Astroterapia

Come astrologa, la sfida costante è quella di trovare nuove strade per sciogliere i blocchi e gli ostacoli che frenano le persone nel loro cammino personale.

Sono giunta a sviluppare l’ Astroterapia nell’intento di aiutare la persona a individuare la propria via di autoguarigione. Quest'ultima persiste e si percepisce per tutta la vita permettendo di sentirsi sicuri in qualsiasi momento.

Con lo studio dell’oroscopo, vedo i talenti ma anche i blocchi e le ferite che frenano lo sviluppo e l’evoluzione della persona. Otto anni fa cominciai a lavorare con i cristalli, studiando un metodo, la Cristalloterapia , volto ad aiutare i miei clienti a sentirsi meglio.

Nello stesso spirito, anni fa ho imparato e approfondito la tecnica EFT (Emotional Freedom Tecniques o Tecniche di Libertà Emotiva) e ho subito realizzato che questa disciplina poteva essere un buon metodo da utilizzare a compendio della lettura dell’oroscopo nel contesto dell'Astroterapia.

Prima di iniziare a lavorare con l’Astroterapia, eseguo insieme a te un’analisi personale del tuo oroscopo. In questo modo vedo come potresti sviluppare le tue doti, i tuoi talenti ma vedo anche i tuoi ostacoli e le tue sfide mancate.

L’oroscopo personale funge da strumento diagnostico per evidenziare una serie di caratteristiche come talenti, conflitti, rimozioni ecc., offrendo una completa definizione e comprensione delle cause responsabili del comportamento della persona.

Un ostacolo potrebbe essere per esempio la mancanza di fiducia in se stessi o il basso livello di autostima. Insieme scopriamo l’origine di queste carenze e quindi decidiamo quale terapia è quella più adatta per te.