Luna Piena del 24 ottobre 2018

Luna piena del 24 ottobre 2018Luna piena del 24 ottobre 2018

Mercoledì alle 18.47 si verificherà una luna piena sull’asse Scorpione/Toro.

Oggi il 23 di ottobre il Sole è entrato nel segno dello Scorpione.
Il tema dello Scorpione è la trasformazione, il potere, il coraggio, la passione, l’intensità, la nascita e la morte, la magia, la sessualità, la manipolazione e la gelosia.
Il Sole sta insieme a Venere e di fronte troviamo la Luna con Urano. Le cose che finora erano molto importanti, con lui cominceranno a sciogliersi. Con l’influsso di Urano si romperà tutto quello che non funziona per noi. Con Venere si parla di rapporti con le altre persone e il nostro rapporto con i valori e il denaro.
In questi giorni potrebbero succedere cose che implicano un cambiamento rapido sia nel lavoro sia nelle relazioni come anche nel campo relativo ai sistemi dei valori. Questa Luna piena con Venere e Urano ci fa accorgere che i nostri obiettivi non sono sempre così sicuri.
Abbiamo lucidità su quanto è da fare e sicurezza per stabilire quello che non vogliamo più. Questo è molto importante per le relazioni, specialmente quando sentiamo che approfittano e abusano di noi. Questo è il processo di questa Luna piena. L’obiettivo è essere indipendenti e liberarci di tutto il carico più pesante.
Mettiamo nuove priorità nella nostra vita

Affermazioni da ripetersi:
– Lascio andare il vecchio e sono aperto al nuovo.
– Assumo la responsabilità della mia vita.

Rito per questa Luna piena:
Con questa Luna potete eliminare tutto quello che non vi serve più e che volete eliminare o trasformare nella vita. Alla sera del 24 ottobre mettetevi in un posto tranquillo e ponete vicino a voi una pietra di Tormalina Nera.
Prendete un foglio di carta bianca e scrivete tutto quelle che volete lasciarvi dietro. Mettete il foglio fuori sotto i raggi della Luna e il giorno dopo bruciatelo o stracciatelo.
Cristalli e pietre hanno un grosso influsso sulle persone e sulle nostre energie.
È anche la notte giusta per esporre le vostre pietre alla Luna per la loro purificazione. Per purificare i cristalli e le pietre con il sale usiamo un piattino su cui versiamo uno strato di sale grosso e sopra andiamo a posare una ciotola con i cristalli dentro.

Buona Luna piena
Yvonne

L’Astrologia non conosce il bene o il male. Non esistono oroscopi buoni o cattivi, ci sono solo costellazioni che possono essere buone o meno per il proprio obiettivo. Se vuoi conoscere il tuo Tema Natale o se ti interessa sapere dove stai adesso, chiamami allo +41-78-605 61 04 o oppure puoi mandarmi una Mail a astrolive@ticino.com o ancora dare un’occhiata al sito www.astrolive.ch