Luna Nuova del 6 marzo 2019

Luna Nuova del 6 marzo 2019 alle 17.04Luna Nuova del 6 marzo 2019

La Luna Nuova rinascerà in Pesci in congiunzione con il pianeta Nettuno. Nettuno è in greco Poseidone, il Dio dei mari. Nettuno indica il sogno, la visione, la spiritualità, la sensibilità ma anche la disperazione, la malinconia e la perdita di orientamento. Grazie alla sua influenza vicino al Novilunio percepiamo maggiormente la nostra sensibilità, la nostra fantasia e siamo aperti a esperienze mistiche. Con queste costellazioni siamo molto sensibili ed empatici quindi è opportuno rivolgerci anche ai nostri bisogni fisici. Vi consiglio di fare delle passeggiate nella natura, dormire a sufficienza o di fare dello sport.

Due grandi pianeti lenti cambiano di segno.

Chirone è entrato il 18 febbraio 2019 in Ariete dove rimarrà per 8 anni e Urano entrerà il 6 marzo in Toro. Chirone è il pianeta delle vecchie ferite ma anche il guaritore e in Ariete abbiamo la possibilità di aprirci ad un nuovo inizio. È il momento adatto per lavorare sulla nostra rabbia che potrebbe venire dalle vecchie ferite della vita.

Urano il pianeta della liberazione, dei cambiamenti e della ribellione va contro  le sicurezze del Toro. Cercare troppe sicurezze e troppo denaro non ci dà la libertà di vivere come vogliamo.

Se cambiano di segno due pianeti così importanti mentre Nettuno sta vicino al Novilunio, viviamo un momento di energia molto potente che durerà più di un mese.

Mercurio, il pianeta della comunicazione, dell’intelletto e della ragione diventa retrogrado dal 6 al 29 marzo. Quando Mercurio è retrogrado le energie sono frenate. Ciò significa che tutto quello che vogliamo cambiare o creare in questo periodo troverà difficoltà e resistenze. In queste 3 settimane è meglio non prendere decisioni su cose importanti o firmare contratti.

Cosa desideriamo da Urano? Un cambiamento nella nostra vita quotidiana, un cambiamento nella carriera, ecc. ?

Come possiamo sfruttare il grande potere di questa Novilunio?

Scegliamo un momento tranquillo per il rituale della Luna Nuova.  Prendiamo un foglio e scriviamoci sopra tutto quello che desideriamo. Quando abbiamo scritto tutto, mettiamo il foglio fuori dalla finestra sotto l’energia della Luna Nuova. Il giorno dopo ritiriamo il foglio e teniamolo tutto il mese!!

Buon Novilunio
Yvonne

Volete sapere di più delle pietre e dei cristalli? Ci sono ancora 2 posti liberi per il seminario di “Cristalloterapia” mercoledì 13 e 20 marzo 2019.

Ci sono ancora due posti liberi anche per il corso “La Magia del Pendolo” Martedì, 26 marzo e 2 aprile 2019.

L’Astrologia non conosce il bene o il male. Non esistono oroscopi buoni o cattivi, ci sono solo costellazioni che possono essere buone o meno per il proprio obiettivo. Se vuoi conoscere il tuo Tema Natale o se ti interessa sapere dove stai adesso, chiamami allo +41-78-605 61 04 oppure puoi mandarmi una Mail a astrolive@ticino.com o ancora dare un’occhiata al sito www.astrolive.ch

One Reply to “Luna Nuova del 6 marzo 2019”

  1. Buona sera. Innanzitutto grazie di cuore per inviarmi le mail informative 🙏🏼
    Vorrei tantissimo partecipare al seminario sulla cristalloterapia, ma purtroppo di mercoledì riuscirei ad arrivare solo per le 20.30 ahimè..
    ci sono altre date previste per questo seminario?
    Perdere mezz’ora ad incontro mi sembra tantissimo..
    Grazie Yvonne