Luna Nuova del 4 febbraio 2019

Luna  Nuova in Acquario  il 4 febbraio 2019 alle 22.04Luna Nuova del 4 febbraio 2019

Abbiamo una Luna Nuova che dopo un periodo di lentezza, revisione e riflessione in Capricorno, ci porta la voglia di cambiamento e di nuovi orizzonti.

Il Sole, la Luna, Mercurio e Lilith stanno insieme nel segno dell’Acquario.  Dal 6 gennaio fino al 5 marzo 2019 nessun pianeta é retrogrado, ciò significa che nessun pianeta ci fa ricordare di essere responsabili, preziosi e prudenti.  Il fuoco con la sua grande energia ci porta il Sestile con Marte in Ariete e con Giove in Sagittario. Fuoco e Aria ci danno la benzina per far salpare la nostra barca.

Se vogliamo creare qualcosa di grande il 4 febbraio (aprire una ditta, preparare nuovi corsi, nuovi propositi ecc.) e le 2 settimane successive sono il periodo giusto.

Urano, il pianeta che governa l’Acquario il 6 marzo terminerà la sua permanenza di 7 anni in Ariete e ha un ruolo significativo in questo Plenilunio. Significa che dobbiamo prepararci a dei cambiamenti nel mondo, nel clima, nella nuova tecnologia. Facciamo spazio per creare il Nuovo. Riflettiamo adesso che strada vogliamo prendere. Quella che fa resistenza e ci ferma o quella che ci invita alla trasformazione? Prendiamo questa barca?

Alla sera del 4 febbraio 2019 mettetevi con una pietra di Fluorite e con un foglio bianco e scrivete tutto le cose che desiderate per questo cambiamento. Nella notte mettetelo fuori. Conservate poi questo foglio.

Vuoi scoprire come funziona la guarigione con i Cristalli o che cristallo sei?
Vieni a trovarmi alla fiera del Benessere IGEA a IGEA 2019Mendrisio. L’entrata è gratuita.
 
Parteciperò dal 15 fino al 17 febbraio con l’astrologia, i cristalli e i gioielli.
Le novità sono tante. I nuovi gioielli e le Griglie di Cristalli per la guarigione.
Mi farebbe piacere rivederti.                              
www.igeafiera.ch/

Cari saluti

Yvonne

In allegato trovate i nuovi corsi di Astrolive

Se vuoi conoscere le tue costellazioni per il 2019 o se ti interessa sapere dove stai adesso, chiamami allo +41-78-605 61 04 oppure puoi mandarmi una Mail a astrolive@ticino.com o ancora dare un’occhiata al sito www.astrolive.ch