Luna Piena del 23 novembre 2018

Luna piena del 23 novembre 2018 alle  06.38 

Venerdì alle 06.38 ci sarà una luna piena sull’asse Luna Piena del 23 novembre 2018Sagittario/Gemelli.

Dopo un tempo molto intenso in Scorpione dove la natura si è ritirata e sembrava che morisse,  il Sole entrerà il 22.11.2018 alle 10 nel segno del Sagittario dove il suo pianeta Giove era  già entrato nel suo domicilio l’8 novembre.

In Sagittario si comincia già a vedere più chiaro, si parla di visioni, di filosofia, di saggezza e della ricerca della vita. Il tempo davanti a Natale è anche il periodo della ricerca della luce, su come trovare la strada verso la luce.

Giove viene chiamato il pianeta della fortuna, ma anche dell’esagerazione. Per i prossimi 12 mesi è il tempo giusto per sviluppare quei progetti che erano per anni riposti in un cassetto. La parte d’ombra di Giove sono le esagerazioni di tutti i tipi. Questo Venerdì al Black Friday verifichiamo bene cosa ci serve veramente da acquistare. Giove ci fa vedere la fortuna e l’esagerazione del momento ma abbiamo veramente bisogno?

Con il Sole in Sagittario in 1° casa abbiamo tante forze ed entusiasmo per andare sulle nuove strade che sono state costruite per noi. La condizione è prenderci cura di noi e vedere in noi la persona più importante.

Dal 17.11.2018 Mercurio va retrogrado per 3 settimane. In questo periodo è meglio non fare colloqui importanti e di non prendere decisioni particolari.

Affermazioni da ripetersi:

  • Credo nel potere delle mie idee, della mia unicità, perché è lì che trovo la mia ispirazione.

Rito per la notte di Luna Piena, la notte del Rilascio

Quando la luna è completamente piena, datele tutto quello che volete rilasciare nella vostra vita. Potete farlo mentalmente o scrivendo su di un pezzo di carta quello che volete rilasciare.

Il 23 novembre mettetevi in un posto tranquillo e ponete vicino a voi una pietra di Sodalite. Prendete un foglio di carta bianca e scrivete tutto quelle che volete lasciarvi dietro. Mettete il foglio fuori sotto i raggi della Luna e il giorno dopo bruciatelo o stracciatelo.

Ricordatevi in questa notte di mettere fuori alla Luce della Luna tutte le vostre pietre e gioielli per ricaricarli.

Buona Luna piena

Yvonne

Non sai ancora cosa regalare per Natale? Ho creato tanti nuovi gioielli per fare un piccolo regalo. Vieni a vederli nel mio atelier oppure clicca qui. Se fai un acquisto ti aspetta un piccolo regalino extra.

Ci sono anche dei buoni per una consulenza astrologica o per un rilassamento con i 7 Chakra. Chiamami !

Quest anno partecipo al mercatino degli Elfi a Rancate il 1° dicembre, al mercatino  di Balerna il 2 dicembre e al mercatino di Natale di Chiasso l’8 dicembre. Se hai tempo vieni a trovarmi.

L’Astrologia non conosce il bene o il male. Non esistono oroscopi buoni o cattivi, ci sono solo costellazioni che possono essere buone o meno per i propri obiettivi. Se vuoi conoscere il tuo Tema Natale o se ti interessa sapere dove stai adesso, chiamami allo +41-78-605 61 04  o oppure puoi mandarmi una Mail a astrolive@ticino.com o ancora dare un’occhiata al sito www.astrolive.ch