Luna Nuova in Pesci del 23 febbraio 2020

Luna Nuova in Pesci del 23 febbraio 2020 alle 16.32

Luna Nuova in Pesci del 23 febbraio 2020 alle 16.32

Il segno dei Pesci è il 12° e ultimo segno dello zodiaco. Ha un bagaglio pesante da portare avanti. I Pesci sono il segno della spiritualità, dell’intuizione, dei sogni, della sensibilità, della guarigione ma anche delle insicurezze, delle paure, delle fobie e delle malattie.

È il mese del riposo, della tranquillità e del ritiro prima che ricominciamo nel segno del Ariete. Il pianeta dei Pesci è il mistico e spirituale Nettuno che sta nelle vicinanze del pianeta Mercurio che è retrogrado fino al 9.03.2020. Mercurio è il pianeta della comunicazione e dell’intelletto. In questo periodo potrebbero emergere incomprensioni e insicurezze nelle comunicazioni.

Ci vuole pazienza, tempo e calma. Il pianeta Nettuno ci porta vicino ai nostri sogni che dovremmo vivere di più in questo periodo molto confuso. Il Novilunio apre le porte all’intuizione, all’ispirazione e alla guarigione. Per tanti potrebbe essere una fase confusa, nebbiosa, paurosa e ci chiediamo cosa succede in questo periodo con noi e dove e con cosa troviamo aiuto?

Ricordiamoci che i nostri pensieri giocano un ruolo importante nel modellare la nostra realtà.
Prendiamoci un attimo di tempo e chiediamoci:
Dove sono le mie insicurezze e di cosa ho paura?
In che parte della mia vita sono molto sensibile?
Su quali argomenti non sono chiara e decisa?

Ti consiglio di prendere ogni giorno un attimo di tempo per far una meditazione o per sentire della musica.
Lasciati guidare della tua curiosità e non dalle tue paure. Ritirati nel silenzio e sogna

Rito della Luna Nuova in Pesci
Mettiti in un posto tranquillo. Chiudi gli occhi e mettiti a pensare dove sei fissata, dove non hai ispirazioni e quale sono le tue paure.
Prendi un foglio bianco e scrivi sopra tutto quello che vuoi cambiare. I cambiamenti devono essere chiari e non devono lasciare spazio a dubbi.

Ti auguro un bel Novilunio
Yvonne

 

Ci sono ancora due posti liberi per il Workshop Griglie di Cristalli

Un Workshop pensato per chi vuole imparare a utilizzare l’energia dei cristalli di protezione al fine di favorire il benessere, la salute, la prosperità e per attrarre abbondanza nella propria vita. Le griglie di cristalli si basano sull’antica sapienza della geometria sacra e la carica energetica dei minerali. Le griglie sono in grado di aiutare e sostenere te e altre persone a distanza.

Mercoledì, 25 marzo e 1 aprile 2020 dalle 20 alle 22.00 Costo Fr. 100.–

Iscrizione

 

L’Astrologia non conosce il bene o il male. Non esistono oroscopi buoni o cattivi, ci sono solo costellazioni che possono essere buone o meno per il proprio obiettivo. Se vuoi conoscere il tuo Tema Natale o se ti interessa sapere dove stai adesso, chiamami allo +41-78-605 61 04 oppure puoi mandarmi una Mail a astrolive@ticino.com o ancora dare un’occhiata al sito www.astrolive.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

10 + 4 =