Luna Nuova del 30 agosto 2019

LUNA NUOVA DEL 30 AGOSTO 2019 ALLE 12.34

Durante il novilunio la Luna non è visibile dalla Terra, ma la sua energia è molto potente. Ogni Luna nuova è un nuovo inizio e una nuova consapevolezza.

La Vergine è il segno della salute, del corpo, della nutrizione e del riordinamento.

Dal 23 di agosto Marte (uomo) e Venere (donna) stanno insieme nel segno della Vergine. La forza, la decisione e la sessualità stanno di fianco all’amore, ai sentimenti e all’armonia. L’amore sta vicino alla passione.

Di fianco a loro troviamo Mercurio ed è questo un bel Trio che da sensibilità, intelligenza, energia e una grande carica. Ti spingerà ad uscire dalla tua corazza e a mandare via paure e insicurezze.

Cosa puoi fare?
Questa Luna ti assiste nel mettere ordine nella tua casa, sul tuo PC e sul tuo cellulare. Ci sono tanti posti dove si accumula tanto caos, tanto da gettare e tanta zavorra. La Vergine è capace di ordinare il caos.

Si parla anche dell‘ordine dentro di noi: nei nostri pensieri, nei nostri sentimenti, nel nostro sistema energetico e questo riordino può provocare un cambiamento nella nostra vita.

In questo periodo potrebbero affiorare anche problemi di salute. Molti di questi si manifestano come infezioni, stanchezza, burnout e spesso anche con sintomi inesplicabili. Sono sintomi che denotano uno stato psichico di tensione della persona. Con lo sguardo analitico della Vergine possiamo scoprire cosa potrebbe nascondersi dietro questi malesseri.

La Vergine è il segno della mietitura e questo non solo per la campagna bensì anche per te.

Quali Che progetti nella tua vita vogliono essere portati alla luce?
Quali frutti del tuo lavoro e dei tuoi progetti sono maturi da raccogliere?

Spesso anche il contadino semina e il germoglio non cresce, si risemina e si riprova. Anche tu hai semi che non sono germogliati?
Non devi aspettare fino alla prossima primavera come il contadino, puoi subito riprovare con la Luna Nuova.

Rito della Luna Nuova in Vergine
Mettetevi in un posto tranquillo. Accendete una candela e se l’avete, mettete una pietra di Corniola vicino a voi. Prendete un foglio bianco e scriveteci sopra tutti i desideri. I desideri devono essere chiari e non devono lasciare spazio a dubbi. È meglio scrivere pochi desideri ed esprimere solo quelli che sono più importanti per voi in questo momento. Vi consiglio di scrivere i desideri come se voi aveste già ricevuto il dono.

Per esempio „grazie per la  mia salute “.

Questo Novilunio è molto efficace per chiedere all’Universo il dono della salute, per il lavoro quotidiano, per i pensieri e per le relazione intime.
Con la Luna crescente in Vergine è molto indicata anche una purificazione del corpo.

Vi auguro un bel Novilunio

Yvonne

Novità di Astrolive:  Workshop Griglie di cristalli . Un viaggio con i quarzi.

Un Workshop pensato per chi vuole imparare a utilizzare l’energia dei cristalli di protezione al fine di favorire il benessere, la salute, la prosperità e per attrarre abbondanza nella propria vita. Le griglie di cristalli si basano sull’antica sapienza della geometria sacra e la carica energetica dei minerali. Le griglie sono in grado di aiutare e sostenere te  e altre persone a distanza.

Mercoledi 6 e 13 novembre 2019 dalle 20 alle 22

In allegato trovate il file dei corsi dell’autunno.

L’Astrologia non conosce il bene o il male. Non esistono oroscopi buoni o cattivi, ci sono solo costellazioni che possono essere buone o meno per il proprio obiettivo. Se vuoi conoscere il tuo Tema Natale o se ti interessa sapere dove stai adesso, chiamami allo +41-78-605 61 04  o oppure puoi mandarmi una Mail a astrolive@ticino.com o ancora dare un’occhiata al sito www.astrolive.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

sette − sei =