Luna Nuova del 15 novembre 2020

Luna Nuova del 15 Novembre alle 06.08Luna Nuova Novembre 2020

Nel periodo dello Scorpione parliamo del profondo, del nascosto, del misterioso, del rimosso, dell’oscuro, della morte, dei tabù e della trasformazione. Tagliare i ponti con il passato, i rami secchi per far ricrescere i nuovi. Il Novilunio ci porta con lui in questa profonda trasformazione ed è ora di dire addio alla vecchia vita. La morte e la rinascita. Il motto è „lasciare andare tutto quello che non serve più“.

La Luna Nuova in Scorpione ci invita a fermarci un momento e ad entrare in noi stessi per ascoltarci.  Facciamo una riflessione introspettiva. Plutone è il pianeta dello Scorpione e nella mitologia è il dio degli inferi. Ci serve tanto coraggio per affrontare le vecchie e le nuove paure ma solo cosi possiamo cambiare.  Non lasciamoci prendere dal panico e dalle paure, arriverà la luce alla fine del tunnel.

Questa Lunazione parla delle nostre ansie, delle insicurezze, della manipolazione e della stanchezza. Siamo arrivati all’ultimo passaggio di congiunzione dei pianeti in Capricorno. Da ieri Marte è in moto diretto e ci porta grinta ed energia, ma anche aggressività e ribellione.

Mercurio sta opposto a Urano ed entrambi ci aiutano a essere liberi nel pensare, originali, inventivi, spiritosi e flessibili come anche il modo di pensare libero da pregiudizi, indipendente e progressivo.

Cosa fanno i nostri pianeti il prossimo mese?

Per il prossimo Novilunio il 14 dicembre in Sagittario, segno di saggezza, fiducia e di luce usciranno Giove e Saturno dalle vicinanze di Plutone. Cominceremo a sentire i primi segni di un miglioramento.

Al 17 dicembre entreranno finalmente Saturno e al 19 Giove nel segno dell’Acquario. Ricomincerà un nuovo ciclo con un cielo verso il cambiamento ed il rinnovamento.

Prenditi un’ po’ di tempo e senti la tua anima, solo lei conosce la tua strada.

  • Quale porta puoi chiudere al fine di aprire poi un portone?
  • Quanto potere hai nella tua vita?
  • Quanti dei tuoi poteri usi nella tua vita?
  • Cosa stai manipolando?
  • Quali delle tue parte d’ombra conosci?
  • Cosa sei disposta a cambiare nella vita?

 

Rito della Luna Nuova in Scorpione
Mettetevi in un posto tranquillo. Accendete una candela e se l’avete, mettete una pietra di Tormalina o Quarzo Tormalinato vicino a voi. Prendete un foglio bianco e scriveteci sopra tutti i vostri desideri. I desideri devono essere chiari e non devono lasciare spazio a dubbi. È meglio scriverne pochi ed esprimere solo quelli che sono più importanti per voi in questo momento. Vi consiglio di scrivere i desideri come se voi aveste già ricevuto il dono.

Per esempio „grazie per la mia trasformazione “.

Vi auguro un bel Novilunio
Yvonne

Novità di Natale 2020Stai cercando ancora un oggetto per il calendario d’avvento o un regalino per Natale? Trovi tutte le novità nello scaffale di Natale dello shop di Astrolive, visitalo!

 

Se vuoi puoi anche passare nel mio atelier (con le sicurezze del caso). Ti invito a chiamarmi prima di passare.

 

L’Astrologia non conosce il bene o il male. Non esistono oroscopi buoni o cattivi, ci sono solo costellazioni che possono essere buone o meno per il proprio obiettivo. Se vuoi conoscere il tuo Tema Natale o se ti interessa sapere dove stai adesso, chiamami allo +41-78-605 61 04  o oppure puoi mandarmi una Mail a astrolive@ticino.com o ancora dare un’occhiata al sito www.astrolive.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

5 × cinque =