Luna Nuova del 7 settembre 2021

Luna Nuova del 7 settembre 2021 alle 02.52

Luna nuova del 7 settembre 2021Durante il Novilunio la Luna non è visibile dalla Terra, ma la sua energia è molto potente. Ogni Luna nuova è un nuovo inizio e una nuova consapevolezza. Domandiamoci che cosa vogliamo iniziare «adesso» nella nostra vita?

Dato che la Vergine è il segno della salute, del corpo, della nostra forma fisica e della la nostra vita quotidiana, alla Vergine piace l’ordine, la perfezione e la quotidianità. Dove siamo troppo critici con noi o con gli altri? Cosa significa l’ordine e la perfezione nella nostra vita?

La Luna Nuova del 7 settembre 2021 sta in Trigono a Urano in Toro. Urano è il pianeta delle novità, dei cambiamenti, della rivoluzione ed è questo Trigono che ci suggerisce di trovare un’altra strada se la vecchia non ci porta dove vorremmo. Urano viene considerato il grande liberatore della libertà individuale e simboleggia tutti i cambiamenti rapidi. Lasciamo indietro quello che ci frena per essere liberi e soddisfatti.

Possono verificarsi paure, dubbi e mancanze di autostima perché Nettuno sta in opposizione alla Lunazione. Potrebbero porsi delle difficoltà nel mettere dei limiti nei confronti degli altri. Ma Nettuno ci dà tenerezza ed empatia e ci sprona ad avere più tolleranza nei confronti di chi non ha la stessa opinione in questo periodo.  Ci aiuta a percepire se altre persone hanno bisogno di noi. Ci sentiamo idealisti, con la capacità di lasciarsi andare, con una ricchezza straordinaria di immagini interiori e di fantasia.

Il pianeta Marte vicino alla Lunazione in Vergine ci regala una grande forza e coraggio per agire nel modo giusto. Il messaggero Mercurio, il pianeta della comunicazione, fa un Trigono con Saturno; ci da una mano a comunicare e discutere in modo più deciso e dettagliato.

  • Siamo capaci di lasciarci andare?
  • Quale dei nostri talenti e delle nostre doti abbiamo svilluppato?
  • Riusciamo a percepire la nostra ricchezza straordinaria di immagini interiori e di fantasia?
  • Abbiamo seminato bene in primavera? Siamo soddisfatti dei frutti che possiam raccogliere?

Rito della Luna Nuova del 7 settembre 2021 in Vergine
Mettetevi in un posto tranquillo. Accendete una candela e se l’avete, mettete una pietra di Amazzonite vicino a voi. Prendete un foglio bianco e scriveteci sopra tutti i desideri. I desideri devono essere chiari e non devono lasciare spazio a dubbi. È meglio scrivere pochi desideri ed esprimere solo quelli che sono più importanti per voi in questo momento. Vi consiglio di scrivere i desideri come se voi aveste già ricevuto il dono. Per esempio „grazie per la  mia salute “.

Vi auguro un bel Novilunio
Yvonne

Questo autunno ricominciano finalmente i corsi di Astrolive!!! Qui il link ai corsi. Se non riuscite per le date indicate potete contattarmi al fine di concordare un’altra data.

L’Astrologia non conosce il bene o il male. Non esistono oroscopi buoni o cattivi, ci sono solo costellazioni che possono essere buone o meno per il proprio obiettivo. Se vuoi conoscere il tuo Tema Natale o se ti interessa sapere dove stai adesso, chiamami allo +41-78-605 61 04  o oppure puoi mandarmi una Mail a astrolive@ticino.com o ancora dare un’occhiata al sito www.astrolive.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

5 + cinque =