Le pietre zodiacali del Sagittario

Pubblicato il da

Le pietre zodiacali del Sagittario, malachite, sodalite, labradorite

Le pietre zodiacali del Sagittario

Le pietre zodiacali del Sagittario, la Malachite

La Malachite è in grado di creare un equilibrio tra l'amore puro, il romanticismo e il proprio benessere. Trasmette avventura e vita intensa ed aiuta ad incrementare l'immaginazione. Crea una sorta di protezione generale, soprattutto per i bambini. Rende più profonda la vita sentimentale ed aiuta a superare le difficoltà sessuali.

Le pietre zodiacali del Sagittario, la Sodalite

La Sodalite ha la capacità di conferire pace interiore, forza di volontà e iniziativa. Dissipa i sensi di colpa e permette di accettare se stessi. Incrementa la consapevolezza, l'idealismo e il desiderio di verità.  Le venature bianche che percorrono l'azzurro della pietra sono il simbolo della luce, che consente di superare il disordine e il disorientamento del pensiero.Questa pietra é di grande aiuto per le persone ipersensibili, spesso in preda a crisi d'ansia, travolte dalle proprie emozioni e da un'eccessiva fragilità. Scioglie emozioni bloccate e rimorsi, apre a nuovi orizzonti, stimola l'amicizia ed ha effetti bilancianti. Rafforza i propri obiettivi e le proprie convinzioni.

Le pietre zodiacali del Sagittario, la Labradorite

La Labradorite potenzia l'intuizione, la profondità dei sentimenti e la medianicità. Aiuta a far riaffiorare i ricordi dimenticati e permette di riconoscere le illusioni. Libera dallo stress.