Le pietre zodiacali dell’Acquario

Pubblicato il da

Le pietre zodiacali dell'Acquario, Fluorite, Lapislazzuli, Acqua marina, Granato

Le pietre zodiacali dell'Acquario

Le pietre zodiacali dell'Acquario - La Fluorite

Questa pietra ha la virtù di potenziare la capacità analitica, rendendo possibile una migliore comprensione della realtà.È in grado, di mitigare le emozioni troppo forti, e per questo è particolarmente efficace per   combattere attacchi di collera, panico e rabbia. La Fluorite può aiutarci nel prendere decisioni difficili e nei momenti di conflitto tra ragione e sentimenti. Ci apporterà la calma mentale necessaria per affrontare queste situazioni. Infine questa pietra aiuta ad allontanare le idee fisse e potenzia il senso della giustizia.

Le pietre zodiacali dell'Acquario - Il Lapislazzuli

Il Lapislazzuli promuove l'onestà, la dignità, il contatto con gli altri, l'amicizia ed aiuta a dire e ad accettare la verità. Ha un forte potere calmante e invita a razionalizzare le emozioni. È nota come pietra dell'amicizia poichè facilita l'espressione dei sentimenti, rende estroversi e migliora le relazioni interpersonali. Aiuta nei conflitti e spinge ad affermare con sincerità le proprie opinioni.

Le pietre zodiacali dell'Acquario - l'Acqua marina

L'Acquamarina infonde resistenza, disciplina, leggerezza e rilassatezza. Dona chiarezza nelle situazioni confuse e spinge a completare i processi irrisolti.

Le pietre zodiacali dell'Acquario - il Granato

Il Granato consente di tradurre in pratica le proprie idee anche in presenza di grandi resistenze. Aiuta inoltre a portare a termine gli impegni, sia per se stessi che per gli altri. Potenzia la volontà e aiuta a vivere la propria sessualità.